Gran bella milf.tettona con bel culo (vedi foto) x farti urlare di piacere!
Sono completa si a lato b .rale scoperto e schizzi sul mio corpo.
e ricordati che si vive una volta sola sono una bella milf.casalinga perversa e goduriosa.
Solo per questa settimana per poqui giorno no aspettare.
appena trasferita a milano.sempre eccitata e sempre con la voglia di scopare in tutte le posizioni! cerchi qualcosa di diverso??? eccomi.bella con una 5° abbondante e naturale quindi le mie spagnole con venuta sulle tette ti faranno impazzire.
ho una lingua grandissima e lunga per farti pompini da premio oscar.
sono porca porca porca porca ed ancora piu porca.
Per un incontro di qualita ogni momento passato con me sar indimenticabile! sono sempre pronta a esaudire i tuoi desideri per un lunghissimo piacere che sconvolger i tuoi sensi.
andrai via da me felice.perchè noi casalinghe perverse siamo il fut*.
noi casalinghe sappiamo leccare a fondo.scopare e godere alla grande.ma soprattutto siamo porche di natura fino al midollo e non x neccessita'.
Tutta da gustare! sono vera da scelta piacere ti asspetto in abiente bello.pulito.riservato chiamami non un' pentirai! ti aspetto tutti giorni.
si vive una volta sola!!! che aspetti.vieni da me.
340-2393307 a milano (zona lambrate) tutti i gg fino a tardi
Ultima modifica dell'annuncio: Più di due mesi
Regione | Lombardia |
Provincia | Milano |
Zona | Milano |
Tipo | Escort |
Età | 27 |
Peso | 56 KG |
Altezza | 167 CM |
Nazionalità | |
Servizi | PROSSIMAMENTE |
Sito Personale | Vai al sito |
Mi riceve in una zona di passaggio
Generale | |
Pulizia | |
Foto | |
Aspetto | |
Servizi | |
Rapporto Servizi/Prezzo | |
Social | |
Incontrata il | 30/10/2017 |
Incontrata a | Milano ( Milano ) |
Comunque la prestazione è stata di un bj discreto e rai 1 in missione e pecos e monumento al escortismo, in ogni caso non mi è dispiaciuta per niente, anzi e giusto per svuotare a basso prezzo, chiete vu ma anche con -20 ti accetta, speriamo nel prossimo giro!. Incontrata ieri, mi apre la porta una signora molto grassa, carica in viso e dopo una ventina di minuti dice che nonriesce più e inizia a segare,che metterlo tra due mattoni èmeglio e diciamo che è sorridente, ma il suo obiettivo è di chiudere quanto prima
Valuta recensione (senza registrazione)
[ 0 ] [ 0 ]Devi essere registrato per poter effettura una recensione